Grazie all’iniziativa “IPERAL per il sociale“, fino a Mercoledì 28 aprile, facendo la spesa nei supermercati IPERAL accumulerai punti che puoi destinare al sostegno del vivaio didattico per la produzione biologica della nostra Cooperativa. Questo nostro progetto, infatti, è stato selezionato tra quelli presentati in tutto il territorio di Milano e Brianza ed è quindi tra i beneficiari dei finanziamenti in palio.
Come funziona? I clienti titolari della carta fedeltà CartAmica, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico – esclusi gli acquisti di Buoni regalo Iperal e il pagamento di bollettini postali) riceveranno un punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà.
I punti così accumulati, potranno essere da te assegnati, entro l’11 maggio 2021, al progetto presentato da IN CAMMINO voluto per il reinserimento lavorativo di persone svantaggiate.
Dai la tua preferenza a COOPERATIVA SOCIALE IN CAMMINO di Cantù (Codice 738): un gesto gratuito per aiutare chi ha avuto meno fortuna a ritrovare la speranza di un futuro migliore