Autista – consegnatario

MANSIONI

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organigramma alle dipendenze del Coordinatore di settore, occupandosi di gestire operativamente il servizio di consegna/ritiro giornaliero di libri e volumi di testo da e per le biblioteche aderenti site nel           territorio della Brianza. In particolare, si occuperà del carico e dello scarico dei libri; del loro smistamento secondo il metodo di classificazione vigente; della consegna e del ritiro dei libri e dei volumi di testo presso la centrale di smistamento provinciale di Como; di mantenere la pulizia e l’ordine del veicolo aziendale assegnato per lo svolgimento del servizio.

REQUISITI

sul piano motivazionale, il/la candidato condivide e fa propri i valori e le modalità operative delle Cooperative sociali impegnate nel reinserimento lavorativo di persone svantaggiate. Come tutti gli operatori presenti nell’organico di In Cammino, condivide lo Statuto e aderisce alla Cooperativa in qualità di Socio lavoratore.

sul piano professionale: Possesso di Patente B da almeno 10 anni; abilità nella guida di furgoni

spirito di precisione, organizzazione del lavoro e metodicità di esecuzione; capacità di relazioni e disponibilità con gli utenti del servizio

Costituiscono titoli preferenziali: l’esperienza pregressa come autista – consegnatario e l’aver operato in ambito sociale, in particolare in Cooperativa sociale.

CONTRATTO

contratto part-time (28 ore settimanali) di mesi 6, scopo assunzione a tempo indeterminato in base a CCNL Cooperative sociali. Disponibilità immediata

ORARIO DI LAVORO

lunedì – venerdì con orario spezzato nella fascia oraria 8 – 19 per complessive 28 ore  

       settimanali.

SEDE DI LAVORO                        CANTU’ (CO), via Domea 65

Le candidature devono pervenire via posta elettronica all’indirizzo incammino@cooperativaincammino.it corredate da lettera di presentazione, curriculum vitae aggiornato e contatti.